beccaccini classici

Scorri in: Tutti > beccaccini classici

Note: when you create a new publication type, the articles module will automatically use the templates user-display-[publicationtype].xd and user-summary-[publicationtype].xd. If those templates do not exist when you try to preview or display a new article, you'll get this warning :-) Please place your own templates in themes/yourtheme/modules/articles The templates will get the extension .xt there.

Titolo: Raduno Vele d'Epoca a Orta

Data: 04 Maggio 2010 17.06.54 o Mar, 04 Maggio 2010 17:06:54

Sommario: Nel 2010 AIDE – Associazione Italiana Derive d’Epoca, si è proposta di portarsi dal Tirreno ai Laghi e all’Adriatico.

Corpo: 

Nel 2010 AIDE – Associazione Italiana Derive d’Epoca, si è proposta di portarsi dal Tirreno ai Laghi e all’Adriatico.

Grazie allo storico Circolo Vela Orta (www.circolovelaorta.it), porta il suo evento delle derive d’epoca sui Laghi a cominciare dal bellissimo Lago d’Orta.

Al “Raduno Vele d’Epoca” a Orta con le derive d’epoca, espressione sportiva e del diporto, si incontreranno il Tirreno e l’Adriatico delle barche da lavoro storiche, con i gozzi liguri a vela latina e le sanpierote a vela al terzo e voga veneta, in acqua e nella splendida piazzetta del borgo di Orta davanti all’isola di San Giulio.

Naturalmente in acqua con le regate di Sabato e Domenica 29-30 Maggio e in piazzetta in esposizione statica congiuntamente alla manifestazione “Scrittori e sapori” e alla conferenza “La Superba e la Serenissima sul Lago d’Orta”.

Il 2010 di AIDE dopo l’evento “E vie du ma” di Celle Ligure, la prossima esposizione al Portofino Rolex Trophy e l’evento di Orta, proseguirà con la Marineria di Varazze, poi il Raduno FJ Classici a Bogliasco, le Vele d’Epoca di Imperia e si sposterà in Adriatico con “Il mare ci unisce in Adriatico” a Porto San Giorgio e la “Barcolana Classic” a Trieste!

Il calendario AIDE completo è su www.derivedepoca.com.

Buon divertimento,

Nicola Rugarli

Note: 

Più campi possono essere disponibili via dynamicdata