Scorri in : [ testi ]
Data pubblicazione: 24/12/2007
Il sondaggio è arrivato alla sua quarta edizione. Vota lo Snipista dell'anno.
Queste le nominations:
Flotta Anzio: Vincitrice del Beccaccino d'Oro, il Trofeo che premia la flotta che, nel corso della stagione, ottiene i migliori risultati. Si era già aggiudicata il Trofeo nel 2001.
Giorgio Brezich - Stefano Longhi: A Caldonazzo il Presidente del Comitato per le Regole ed il Segretario Europeo sbaragliano la concorrenza vincendo il Campionato Europeo Master.
Paolo Cattaneo - Vittorio Zaoli: Sanremesi profeti in patria. Campioni italiani juniores e ottimi quinti al Mondiale juniores, risultato di gran prestigio.
Paolo Lambertenghi - Antonio Bari: Vincitori della Coppa Duca di Genova che premia i primi nella Ranking List. Gli unici ad aver vinto la Coppa sia come timonieri, sia come prodieri.
Enrico Michel - Sarah Barbarossa: E' l'ottavo titolo italiano assoluto per Enrico; per Sarah è il primo, dopo uno europeo, tre italiani femminili ed un quarto posto al Mondiale ladies.
Roger Olivieri e tutto lo staff di Garda Snipe: Ottantasei equipaggi da tutta Italia e dall'Estero, ventisei prove disputate su sette regate sono i numeri del popolare Trofeo.
Fabio Rochelli - Daniela Semec: sempre velocissimi e vincitori di tantissime regate quest'anno. A Rosignano si aggiudicano il Campionato Italiano Master.
Beppe Zaoli e lo Yacht Club Sanremo: un Presidente ed un Circolo che da sempre hanno tenuto la Classe Snipe in una posizione privilegiata. Organizzatori di un indimenticabile Monidale juniores.
Il sondaggio è aperto a tutti i lettori del nostro sito.
Ogni votante potrà esprimere al massimo 3 preferenze (diverse), inviando una e-mail a doge@snipe.it.
La votazione si chiuderà alle ore 24 di venerdì 28 dicembre 2007.
Abbiamo deciso di abbandonare il sistema di conteggio automatico dei voti per evitare possibili votazioni effettuate più volte dalla stessa persona. Verrà in ogni caso garantita la riservatezza della votazione.
I vincitori delle passate edizioni:
2004: Paolo Tomsic e Andrej Mocilnik
2005: Vittorio Bortolotti ed i suoi "Fancazzisti"
2006: Sarah Barbarossa e Barbara Bonini


