risultati regate

Scorri in: Tutti > risultati > stagione 2010

Note: when you create a new publication type, the articles module will automatically use the templates user-display-[publicationtype].xd and user-summary-[publicationtype].xd. If those templates do not exist when you try to preview or display a new article, you'll get this warning :-) Please place your own templates in themes/yourtheme/modules/articles The templates will get the extension .xt there.

Titolo: Invernale a Snipe Bay 28/11/10

Data: 28 Novembre 2010 18.28.25 o Dom, 28 Novembre 2010 18:28:25

Sommario: Talamone, 28 novembre 2010. Previsioni di bufera smentite da tre prove con vento leggero. Resoconto, classifica e foto.

Corpo: 

Talamone, 28 novembre 2010. Previsioni di bufera smentite da tre prove con vento leggero.

Una domenica di tempo coperto, a tratti piovoso, vento dai 4 ai 7 nodi da Nord Est con ampie oscillazioni e variazioni di intensità.

I protagonisti della giornata sono stati sicuramente Claudio Ciufo & Gabriella Mazzacuva (1-2-3), velocissimi (decisamente i più veloci) hanno messo in difficoltà Paolino Lambertenghi & Greta Vitiello, autori di buoni sprazzi (3-1-2), e Pietro Fantoni, impreciso e non molto veloce, & Giovanni Stella (2-3-1).

Molto bravi anche Sebastiano Stipa & Federico Milone, il giovane equipaggio juniores locale, che  dopo qualche uscita la scorsa settimana sotto il sapiente sguardo di Alessandro Testa, sono decisamente migliorati come velocità e conoscenza della barca. Due quarti posti per loro oggi.

La prima manche, piuttosto tribolata, per il maltempo, si chiude quindi con la giornata odierna.

La cosa più singolare di questa prima parte dell'Invernale di Snipe Bay è stata la presenza di un gran numero di barche a terra e di meno equipaggi in mare ... Che fine avete fatto, Alberto Perdisa, Enrico Solerio, Carlo Prati, Nicola Gerin, Giuseppe Prosperi, Marco Pantano???  Le vostre barche erano lì ad aspettarvi!!!

Nei prossimi giorni comunicheremo le date della seconda manche.

Foto di Paolo Cardoni

www.paolocardoni.com

Note: 

Più campi possono essere disponibili via dynamicdata