Scherzi
Scorri in: Tutti > hyde park corner > Scherzi

Campionato del Mondo 2005
Data pubblicazione: 01/04/2005

Gamagori, 1 aprile 2005. Novità da Gamagori per il Mondiale di luglio.

 

Un epocale cambiamento al Deed of Gift renderà di fatto inutili le selezioni nazionali.

Dopo le pressanti richieste del comitato organizzatore, il Board della SCIRA internazionale ha espresso la decisione di rendere “open” il prossimo Mondiale che, lo ricordiamo, si terrà in Giappone.

Tutti i soci iscritti alla SCIRA potranno così iscriversi e partecipare alla rassegna iridata, senza la necessità di selezionarsi per la propria nazione.

Questo, in attesa che il Bando di Regata definisca i dettagli, il meccanismo dei prossimi Mondiali: gli iscritti, a seconda del loro numero, verranno suddivisi in più batterie. I migliori di ciascuna batteria (in numero da definire) si selezioneranno per la flotta gold, mentre i rimanenti regatanti saranno suddivisi, a seconda della loro posizione in classifica, in ulteriori flotte (silver, bronze ecc.).

Il Mondiale Open richiederà uno sforzo economico ingente da parte del comitato organizzatore (si prevedono dalle 150 alle 300 barche) e sarà reso possibile grazie al sostegno di una nota multinazionale del pesce congelato.

L’iniziativa di sponsorship rientra in un articolato piano di marketing che, come annunciato alla comunità finanziaria in occasione della presentazione dei risultati del 2004, prevede significativi investimenti nel mercato giapponese e il lancio di un nuovo sistema di luxury brands per il Gruppo.





http://www.findus/sushidivision/japan/gamagori.com/

http://www.milanofinanza/alimentari/surgelati_filetti_del_capitano.it/

http://www.jsaf.or.jp/expo2005/snipeworld/

Stiamo acquisendo le candidature per le località che ospiteranno le nostre regate nazionali per la stagione 2013. Scrivere al Segretario nazionale 2012-2013 peloja@katamail.com
Foto della settimana
Ogni contributo è benaccetto. Spedire articoli, foto, classifiche o altro a phantomas@snipe.it