| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 18/12/2008
Il sondaggio è arrivato alla sua quinta edizione. Vota lo Snipista dell'anno.
Queste le nominations:
Roberto Apostoli - Marta Seculin: A Intra i velisti del Circolo della Vela Muggia sbaragliano la concorrenza vincendo il sempre combattuto Campionato Italiano Master.
Paolo Cattaneo - Vittorio Zaoli: Sanremesi, vincono per il secondo anno consecutivo l'Italiano Juniores ed ottengono un ottimo terzo posto all'Italiano assoluto. Il futuro!
Sarah Barbarossa - Marinella Gorgatto: un quarto posto al Mondiale femminile dietro a medaglie olimpiche ed a veliste professioniste. Per Sarah è il secondo quarto posto ad un mondiale.
Enrico Michel, il costruttore: Enrico quest'anno si è messo in proprio. Produce gli Snipe più apprezzati al mondo. Tanta passione e attaccamento alla Classe come velista e, adesso, anche come costruttore.
Flotta Monfalcone: Vincitrice del Beccaccino d'Oro, il Trofeo che premia la flotta che, nel corso della stagione, ottiene i migliori risultati. Si era già aggiudicata il Trofeo l'ultima volta nel 2006.
Enrico Solerio - Sergio Simonetti: Stagione da incorniciare: Campioni Italiani, vincitori della Coppa Duca di Genova che premia i primi nella Ranking List. Sfortunati all'Europeo, senza un OCS sarebbe arrivati quinti.
Beppe Zaoli e lo Yacht Club Sanremo: organizzatori del Criterium di Primavera e di un bellissimo Campionato Italiano Juniores e Assoluto. Allo Yacht Club Sanremo lo Snipe è sempre in primo piano.
Il sondaggio è aperto a tutti i lettori del nostro sito (non necessariamente regatanti).
Ogni votante potrà esprimere al massimo 3 preferenze (diverse), inviando una e-mail a phantomas@snipe.it.
La votazione si chiuderà alle ore 24 di martedì 30 dicembre 2008.
Abbiamo deciso di abbandonare il sistema di conteggio automatico dei voti per evitare possibili votazioni effettuate più volte dalla stessa persona. Verrà in ogni caso garantita la riservatezza della votazione.
I vincitori delle passate edizioni:
2004: Paolo Tomsic e Andrej Mocilnik
2005: Vittorio Bortolotti ed i suoi "Fancazzisti"
2006: Sarah Barbarossa e Barbara Bonini
2007: Roger Olivieri e tutto lo staff di Garda Snipe


