| Scorri in: |
Tutti
> hyde park corner
> Scherzi
|
Data pubblicazione: 21/04/2002
10 aprile anno I del prodiere ( che equivale a 2002)
Carissimi soci o futuri soci prodieri snipistiÈ iniziato l’anno e la Vostra Presidentessa Daniela (prodiera del ciosoto Perini) e le sue vicepresidentesse Ortenzia e Sandra , rispettivamente prodiera e moglie del Nostro amatissimo e rispettabile e.reverendissimo SEGRETARIO NAZIONALE LONGHI STEFANOper chi non ha ancora avuto il piacere e l’onore di conoscerlo
Vi aug..un buon anno Ventoso (:::::::::::::ma non troppo!!!!).
Per il nuovo anno di dolori, persecuzioni veliche inflitte a noi prodieri dai nostri amati e odiati timonieri, in considerazione anche dell’abolizione dell’art. 18 propongo sin dall’inizio dell’attività una serie di scioperi , ognuno può esprimersi come meglio crede nei confronti del timoniere dal momento che la nostra associazione è libera , democratica e pluralista, per meglio far capire ai nostri timonieri cosa potrebbe succedere nel caso il loro comportamento non sarebbe diciamo IDILLIACO ..nel corso della stagione.
Per quanto riguarda la nostra organizzazione bisogna un po animarsi quindi proponete.per esempio
a- Creazione di un sito ( che il nostro caro Ciufo ,, un “esemplificativo caso di ottimo timoniere” ha gia creato ma io ho perso la password)
b- definizione delle cariche e creazione di un consiglio direttivo
c- capitale sociale (che anmmonta a lire 000.000.000 euro)
d- tessere di riconoscimento magnetike (noi siamo più evoluti )
e- riunioni
f- e chi più ne ha più ne metta..
g- CENA SOCIALE
Dimenticavo un caso che mi afflige da molto tempo e che bisogna prenederlo in considerazione saro motivo di una assemplea straordinaria
IL CASO MARIO MICHEL.. un caso estremamente complesso e controverso sia per il suo CV da prodiere che lui stesso mi ha inviato con il suo passato trascorso , sia per la duplicità tra MARIO – prodiere ed ENRICO , timoniere.. che poi non vanno tanto d’accordo tra di loro .
Concludendo prego di inviare quanto prima i vostri nominativi , la flotta a cui appartenete e se volete una foto segnaletica dell’età che più ritenete opportuna (data ultima 15 giorni a partire da oggi) per formulazione schedario.
Cari soci e simpatizzanti timonieri,
con affetto
La Vostra presidentessa Daniela e le sue più care vicepresidenti Ortenzia e Sandra


