| Scorri in: |
Tutti
> risultati
> stagione 2008
|
Data pubblicazione: 10/12/2008
Anzio, 7 dicembre 2008. Ancora una volta, il brutto tempo che ha flagellato l'Italia in lungo e in largo nel corso della settimana, è stato clemente e con ben 18°, sole e un buon vento hanno permesso lo svolgimento dell'ultima giornata di regate della prima manche dell'invernale della IV Zona. Le lungaggini per la posa delle boe del campo di regata hanno penalizzato i regatanti presenti, permettendo lo svolgimento di una sola delle due prove previste.
Come al solito il solito Poggi ha dominato la scena con un'ottima partenza, seguito per l'occasione da un velocissimo Maccarone "Il Makka" per gli amici, che vista la mancanza dell'altro forte equipaggio capitolino Marchetilli-Romani si è aggiudicato la seconda piazza, terzo l'altro equipaggio Tozzi jr.-Gatta che si sono aggiudicati la seconda posizione nella classifica finale della prima manche. Da menzionare la quarta posizione della classifica sia di giornata che generale occupata dall'inossidabile coppia Tozzi Sr.-Noia confermando ancora una volta che l'età non conta.
Ora la pausa natalizia, per quanti volessero raggiungerci la seconda manche avrà inizio il 25 gennaio. Buon Natale e buon anno dalla IV Zona.
Andrea Frusone
Campionato_invernale_2008_IV_zona_7.12.xls


