risultati regate
| Scorri in: | Tutti > risultati > stagione 2004 |
Note: when you create a new publication type, the articles module will automatically use the templates user-display-[publicationtype].xd and user-summary-[publicationtype].xd. If those templates do not exist when you try to preview or display a new article, you'll get this warning :-) Please place your own templates in themes/yourtheme/modules/articles The templates will get the extension .xt there.
Titolo: Paolo Tomsic sull'Europeo
Data: 03 Settembre 2004 7.13.00 o Ven, 03 Settembre 2004 07:13:00
Sommario: di Paolo Tomsic.
Corpo:
di Paolo Tomsic.
Quando siamo partiti da Trieste, non avrei mai immaginato di centrare un risultato così prestigioso per lo Snipe italiano.
Le aspettative non erano certo queste, visto che era il nostro primo campionato europeo, non avevamo mai regatato in quella zona e sopratutto non avevamo idea della concorrenza che ci aspettava.
Devo comunque dire che abbiamo cercato di organizzare al meglio la trasferta, con l' aiuto di tutta la squadra. Ci siamo dati da fare allenandoci in mare e a terra, abbiamo raccolto delle informazioni sulle condizioni di corrente e meteorologiche che avremmo incontrato sul campo di regata.
Ultimo, ma di fondamentale importanza la presenza al campionato Francese, vero banco prova dell' Europeo. Qui siamo riusciti a capire ed in parte a migliorare le nostre lacune. E' inutile che vi racconti delle regate e di cosa sia successo fuori dall' acqua, visto che il "corsaro Pietro Fantoni' " è stato più che preciso.
Mi fa molto piacere che tutti i miei compagni di squadra (i Solerio, Fantonì - Ferrari Bravo, Rodati - Stahl, Longhi - Prod. dello Spazio, i Paolillo, i Rochelli) si siano comunque distinti nelle singole prove, a testimonianza del fatto che il livello dello Snipe italiano si sia alzato.
Faccio i miei complimenti ai fortissimi Sanchez e Jimenez ed a Tabares e Morales, anche loro molto bravi.
Come ultima cosa vorrei ringraziare tutte le persone che con i loro consigli (non solo tecnici) ci hanno aiutato in questi anni, chi si è allenato assieme a noi, le fondamentali Sara & Sara per la logistica a terra, Barbara e gli " zii Rochelli" per l' appoggio in mare, Andrej che senza di lui................, beh in poche parole ringrazzio tutti. Con l' augurio di vedervi numerosi a Rio Marina,
Salutoni
Paolo
Note:
Più campi possono essere disponibili via dynamicdata