risultati regate
| Scorri in: | Tutti > risultati > stagione 2005 |
Note: when you create a new publication type, the articles module will automatically use the templates user-display-[publicationtype].xd and user-summary-[publicationtype].xd. If those templates do not exist when you try to preview or display a new article, you'll get this warning :-) Please place your own templates in themes/yourtheme/modules/articles The templates will get the extension .xt there.
Titolo: Campionato dell'Adriatico
Data: 18 Luglio 2005 1.42.24 o Lun, 18 Luglio 2005 01:42:24
Sommario: Chioggia, 9-10 luglio 2005.
Corpo:
Chioggia, 9-10 luglio 2005.
Il Circolo Nautico Chioggia ha organizzato quest'anno la 50°edizione del Campionato Adriatico Snipe; ci dispiace non aver dato il giusto risalto a questa ricorrenza seconda per anzianità, credo, solo al campionato italiano di classe, purtroppo il circolo usciva ad inizio stagione da una lunga ristrutturazione della sede sociale e fino a poco tempo prima dell'evento non era ancora del tutto chiaro dove e come avremmo potuto ospitare la manifestazione. Il nostro sogno era di riportare questa classica dello snipe presso la sede del CNC dopo tanti anni durante i quali, a causa prima dei lavori di ristrutturazione di Piazzetta Vigo e poi di quelli della sede sociale, eravamo dovuti emigrare presso lo Sporting Club.
Quest'anno il sogno si è avverato e 21 snipe, come già 42 dinghy la settimana prima, sono potuti entrare nella rinnovata sede e grazie all'uso concessoci del cortile della scuola adiacente, lo hanno fatto direttamente con il carrello stradale, senza passare per la piazzetta e traghettare a pagaia fino al circolo, come si usava fino agli anni 80.
Il tempo sembrava non volerci aiutare, fino alle 11 del sabato mattina Chioggia era sotto un acquazzone quasi tropicale, poi ha smesso e quasi per miracolo è uscito un borino sui 4/5 metri che ha permesso di disputare tre belle prove; alla domenica invece non c'è stato nulla da fare, bonaccia piatta e tutti a casa.
Note:
Più campi possono essere disponibili via dynamicdata