| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 18/07/2011
Alcune questioni logistiche riguardo al Sud Europeo.
# arrivi: il circolo sarà "up&running" dal mercoledì, e ovviamente anche il giovedì, iscrizioni aperte dalle 18., all'atto dell'iscrizione sarà possibile registrare gli invitati extra (rispetto ai partecipanti) agli eventi sociali, col versamento dell'apposito, piccolo, ticket..
ovviamente
possibilità di andare in acqua e provare per chi vuole. la termica sta
entrando molto tardi nel pomeriggio.. la mattina in questi giorni è disponibile una maestralino di risulta notturna, poca roba ma piacevole, in campana che nelle ore centrali del giorno tende a sparire del tutto!
Le barche saranno ospitate dentro l'YCBE negli spazi che indicherà la direzione, ovviamente il vialetto d'accesso all'acqua lo teniamo libero per agevolare l'alaggio/varo.
# stradali (nel senso di carrelli): l'YCBE ha un parcheggio "esterno", sul lato opposto dell'accesso al circolo, questo sarà dedicato alle automobili, per facilitare gli andarianda. Gli stradali verranno stoccati presso un rimessaggio in fondo a via mincio (150m dall'YCBE) che si chiama Wind Store e presso un altro circolo poco prima, indicazioni in loco.. detto altrimenti: nel parcheggio esterno dell'YCBE solo automobili.
# automobili: si può parcheggiare nel (piccolo) parcheggio interno fino ad esaurimento, poi in quello esterno. chi dorme in siti vicino al circolo è pregato (e gli conviene) lasciare l'automobile dove dorme ovviamente.
E' possibile parcheggiare anche sulla stradina che porta all'YCBE (via Mincio), in corrispondenza del quale la stradina si allarga, cmq schiacciarsi ben bene contro le siepi, altrove è meglio evitare (leggi: polizia municipale).
Il circolo è dotato di capienti spogliatoi&docce, ovviamente a disposizione.
#vettovagliamento: l'YCBE garantisce servizio bar, ossia panini, minerale e birre. Per gelati e leccornie varie meglio dotarsi di monetine che c'è una discreta dotazione di macchinette self-service.
La Classe locale e gli Organizzatori ce la stanno mettendo tutta per un evento al di sopra delle aspettative, sono certo, e non sono il solo, che tutti i convenuti, come al solito, faranno la loro parte affinché ciò sia possibile.
Ci si vede, spero in acqua, che a terra fa caldino!
salut.i.


