news
Scorri in: Tutti > testi > news

World Masters
Data pubblicazione: 26/09/2010

Ieri disputata un'altra prova (la sesta) al Mondiale Master.

Ancora una prova "così così" per Enrico Michel & Andrea Pribaz.

Buone notizie invece per Fabio Rochelli e Daniela Rochelli. Nella quinta prova erano stati squalificati: ieri mattina, prima della regata, Fabio ci aveva mandato il seguente SMS: "Protesta inventata non abbiamo avuto incontri con questo , non eravamo presenti in protesta. In acqua nessuno ci ha prtestato. Cerchiamo di far riaprire la protesta. Ciao".

Ieri sera Daniela ci ha scritto: "Protesta riaperta. Data invalida. Oggi noi 7. Enri 16. Adesso noi 5 loro 6".

Qui la classifica dal sito della manifestazione (graficamente non è molto leggibile, poiché l'ordine dei concorrenti non tiene conto dello scarto, già entrato con la quinta prova). Per oggi prevista la settima ed ultima prova.

Stiamo acquisendo le candidature per le località che ospiteranno le nostre regate nazionali per la stagione 2013. Scrivere al Segretario nazionale 2012-2013 peloja@katamail.com
Foto della settimana
Ogni contributo è benaccetto. Spedire articoli, foto, classifiche o altro a phantomas@snipe.it