| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 01/04/2006
Un'importante modifica è stata deliberata dalla SCIRA Europa al calendario nazionale.
Il Segretario nazionale comunica:
Cari Snipisti, su decisione pronunciata dalla SCIRA Europa, a seguito di ricorso presentato da un nostro associato, il Campionato Italiano, a suo tempo assegnato a Trieste dall'Assemblea dei Capitani di Flotta, sarà riassegnato ad altra località.
La Segreteria sta lavorando con le Flotte che maggiormente sostengono l'attività in Italia e con i delegati zonali, perché il Campionato possa essere organizzato al meglio in una zona di forte suggestione, ma piuttosto desolata per quanto riguarda la presenza snipistica.
L'auspicio è che le Flotte riescano ad organizzare una manifestazione che catalizzi l’interesse di una zona nuova per lo Snipe, creando un evento di forte richiamo e dando ad esso il massimo risalto.
La location è stata individuata dalla SCIRA Europa nell'isola siciliana di Strombolicchio.
Nonostante i comprensibili disagi derivanti da tale scelta, stanno già cominciando a pervenire le prime iscrizioni, invito pertanto tutti i Capitani di flotta ad attivarsi per iscrivere i loro associati ed inviare alla Segreteria i loro dati completi. Questo soprattutto per evitare le iscrizioni di massa dell'ultimo momento.
Il Segretario nazionale
http://www.isoleolie.org/Stromboli/Strombolicchio.htm
Sotto il collegamento alla dichiarazione registrate (file .wav) del Vice Segretario Europeo che non mancherà di scatenare qualche polemica:


