Opinioni e commenti
| Scorri in: |
Tutti
> hyde park corner
> Opinioni e commenti
|
Il 2008 Fancazzista
Data pubblicazione: 28/12/2008
Data pubblicazione: 28/12/2008
E’ tempo di consuntivi di fine anno, ed anche noi Fancazzisti abbiamo fatto il nostro bilancino.
Sembra incredibile ma anche quest’anno i numeri sono stati GRANDI, anche se in verità, non abbiamo battuto i record del 2007. Beh, l’anno bisestile quest’anno ha portato un generale maltempo per cui si sono ridotti i giorni di regata e di conseguenza molte prove del mercoledì non si sono potute disputare. Abbiamo però raggiunto un record del quale sono particolarmente fiero, 18 barche al via nel tardo pomeriggio di un mercoledì fancazzista! Uno spettacolo!
Il nostro motto “più siamo, più ci divertiamo” è stato rispettato in pieno. Quest’anno abbiamo visto affacciarsi al nostro mondo Fancazzista delle new entry, provenienti dalla Scuola di Mamma Velica. Ben quattro nuovi equipaggi, con acquisto di altrettante barche usate. Insomma le due Flotte di Caldonazzo stanno vivendo un vero boom. Come è ormai noto la mia filosofia è mirata a coltivare la base promuovendo lo Snipe come barca rappresentativa di un gruppo che è attivissimo.
Molti fancazzisti partecipano alle regate ufficiali e la Velica Trentina può vantarsi di avere quasi sempre la rappresentanza più folta all’interno di qualsiasi evento velico sia esso zonale o nazionale.
L’apporto dei nostri Sponsor, è stato vitale per l’autonomia della nostra attività, che non pesando sul nostro Circolo, lascia ampia libertà d’organizzazione al “Despota”.
Il “Giocattolo” di Vittorio nonostante tutto è ancora valido ed attuale e si prepara ad affrontare il 2009 con rinnovato entusiasmo e qualche novità.
Vittorio Bortolotti


