| Scorri in: |
Tutti
> hyde park corner
> Scherzi
|
Data pubblicazione: 31/07/2009
Tra leggenda, mito e cronaca ...
Avete visto la classifica di Vacanze Romane? una ventina di barche regolate da Michel, Marchetilli e Poggi e poi.......al quarto posto e a pari punti con il terzo Poggi il nostro Dunatov (ebbene si sarà sempre nostro) con Sara.
A parte l'ottimo risultato, la leggenda racconta che il nordico Haga non si sia accorto che sopra il nuovo circolo di bracciano corre un cavo dell'alta tensione. Haga ha dimenticato di togliere l'albero e passando con la barca sul carrellino è andato diretto con l'albero addosso ai cavi dell'alta tensione provocando il finimondo e una serie di scariche che gli stavano letteralmente bruciando la barca.
E' qui che la leggenda si fa mito, il buon Dunatov ha rivestito i panni del supereroe e con un tronco di legno, tra fulmini e faville, ha spostato la barca di Haga di quel tanto che bastava perchè l'albero (o quel che restava di esso) non toccasse più i cavi.
Nonostante l'eroico intervento del supereroe la cronaca dice che la barca di Haga non ne sia uscita molto bene, ma questo dispiace ma non è qui importante, l'importante è il RITORNO DEL SUPEREROE
Corrado Perini da Chioggia


