| Scorri in: |
Tutti
> risultati
> stagione 2005
|
Data pubblicazione: 02/11/2005
di Antonella Venanzi.
S. Marinella, 29 - 30 ottobre 2005.
Due meravigliose giornate di sole ma con poco vento. Direzione 240 e 170 rispettivamente il primo ed il secondo giorno. Le prove previste erano quattro, sfortunatamente i tre metri di vento ci hanno permesso di disputarne solo una al giorno. Quattro classi partecipanti: oltre agli Snipe ci sono anche i 470, i Fireball ed i Contender, per un totale di una cinquantina di barche.
Percorso bastone, arrivo con traversino.
La sede del Circolo Guglielmo Marconi ci ha accolto veramente in modo caloroso: bibite, dolci e panini al termine di ogni prova!
Non ho la classifica di tutti i partecipanti perché non era ancora stata stilata. Ho scritto solo quelli di cui mi ricordavo.
Spero le prossime volte di essere più dettagliata.
L’equipaggio campione italiano Poggi/Boccato risultava assente ma non mancherà spero nella prossime prove.
Gli equipaggi snipe iscritti sono 16, venite vi aspettiamo!
Risultato della prima prova del 29 ottobre 2005
1 | Morani P. | Morani M. |
| 2 | Marchetilli G. | Romani M. |
| 3 | Meriggi M. | Meriggi C. |
| 4 | Tozzi C. | Gatta P. |
| 5 | De toro D. | Venanzi A. |
| 6 | Ciufo C. | Mazacuva G. |
Risultato della seconda prova che avuto luogo il 30 ottobre 2005
1* | Meriggi M. | Meriggi C. |
| 2* | Marchetilli G. | Romani M. |
| 3 | De Toro D. | Venanzi A. |
| 4 | Tozzi C. | Gatta P. |
| 5 | Tozzi R. | Baldi D. |
| 6 | Morani P. | Morani M. |
L’asterisco indica una protesta da discutere prima della prossima prova che ci sarà il 27 novembre prossimo.


