| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 05/10/2007
S.C.I.R.A. Italia
Regata valida per il Campionato Nuziale
Classe SNIPE
Venezia – Torcello 6 ottobre 2007
BANDO DI REGATA
COMITATO ORGANIZZATORE: SCIRA ITALIA (id est “il Doge” e Barbara)
LOCALITA’ E PROGRAMMA DELLE REGATE: le regate si svolgeranno nei Canali di Venezia - Cannaregio e nella Laguna tra Venezia e Torcello sui percorsi previsti dal Regolamento SCIRA, come modificati a insindacabile giudizio del Doge.
Il programma delle regate è il seguente:
Sabato 6 ottobre 2007
1° prova partenza ore 11,00 – Cannaregio, Chiesa Madonna dell’Orto
2° prova partenza 15’ dopo il SI’, il lancio del riso e le foto di rito: percorso Cannaregio - Torcello
REGOLAMENTI: la regata sarà disputata applicando il Regolamento SCIRA, il diritto canonico, il codice civile (art. 106 e 107 c.c.) con le disposizioni integrative della Serenissima Repubblica Veneta, il presente Bando. Le istruzioni di regata saranno consegnate ai concorrenti al momento dell’ ingresso in Chiesa.
AMMISSIONE: potranno iscriversi alla regata tutti gli equipaggi in regola con le disposizioni del Doge e della SCIRA (che è lo stesso). Saranno ammesse alle regate soltanto le barche stazzate, dotate di valido bollino con il Leone di San Marco.
PUBBLICAZIONI: dovranno restare affisse alla porta della Sede della Segreteria Nazionale per almeno otto giorni, comprese due domeniche successive.
CLASSIFICA: sarà applicato il sistema di punteggio minimo con 0,75 punti al primo classificato. La classifica verrà stilata per somma di punteggio ottenuto nelle varie prove. Il banchetto nuziale vale doppio. E’ vietato lo scarto. In ogni caso vinceranno il Doge e Barbara. Non sono ammesse proteste o richieste di riparazione. Il titolo verrà assegnato indipendentemente dal numero di regate o di portate disputate/mangiate.
PREMI: saranno premiati solo il Doge e Barbara. La lista già la conoscete, ma è da tempo esaurita.
RESPONSABILITA’: è solo nostra, ma sappiamo cosa stiamo facendo (o almeno pensiamo di saperlo) .
IL COMITATO ORGANIZZATORE
Alessandro Rodati
Barbara Bonini


