| Scorri in: |
Tutti
> risultati
> stagione 2005
|
Data pubblicazione: 15/02/2005
I risultati finali
di Antonella Venanzi.
Anzio, 13 febbraio 2005. Avete presente la California con le sue onde alte e lunghe, giuste per i surfisti di quei luoghi? Bene, quelle erano le condizioni del mare di ieri matitina ad Anzio.
In banchina tutti in maglietta a maniche corte (18°), chi prendeva il sole chi chiacchierava in attesa di sapere che cosa sarebbe stato di noi. Ebbene alle 13.00 veniva decretato l’annullamento delle prove previste per la giornata a causa delle condizioni proibitive del mare. Io stessa ho parlato con i giudici che erano usciti con il loro super gommone, e mi hanno detto che avevano avuto grosse difficoltà per rientrare perché venivano scarrocciati dalle onde fino a Nettuno.
Conclusione: la classifica rimane quella della scorsa settimana.
Congratulazioni allora vanno a Marchetilli/Romani vincitori della prima manche, a Poggi/Boccato vincitori della seconda manche nonché del campionato stesso! Bisogna dire che se lo sono proprio meritato, hanno sempre regatato facendo dei punteggi ottimi.
Costantini al terzo posto e di seguito tutti gli altri.
Complimenti ancora ai nostri grandi meritevoli, ai circoli, ed al comitato di regata che ha sempre diretto ottimamente le regate.
Appuntamento al 19 / 20 Marzo regata ad Anzio (il 20 vale come zonale!).
Spero di vedervi tutti sempre numerosi.


