| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 19/11/2006
Si è tenuta, come è da qualche anno consuetudine, ad Ozzano nell'Emila, ospitati dal nostro socio Alberto Perdisa, l'Assemblea di Classe.
Questi in sintesi i temi trattati: bilancio regate della scorsa stagione, rapporto con i giudici di regata, sito internet, relazione assemblea FIV "altre classi" a Genova, beccaccini classici, assicurazione per la classe, corso stazzatori, bilancio consuntivo e prebentivo, barche della classe, relazione di Alessandro Bellotti sullo Statuto della Classe.
Subito dopo l'Assemblea ha votato le principali regate del Calendario 2006:
Campionato Italiano: Gaeta, 28 agosto - 1 settembre
Prima Nazionale: Rimini, 19 - 20 maggio
Supernazionale: Riva del Garda, 27 - 29 luglio
Terza Nazionale: Scarlino, 29 - 30 settembre
Criterium di primavera: Sanremo, 6 - 8 aprile
German Open: Caldonazzo, 1 - 3 giugno
European Master Championship: Caldonazzo, 7 - 10 giugno
World Junior Championship: Sanremo, 6 - 11 agosto
Campionato Italiano Femminile e Master: Rosignano, 24 - 26 agosto
Il Segretario nazionale ha consegnato alla flotta di Monfalcone il Beccaccino d'Oro e all'equipaggio Poggi - Boccato la Coppa Duca di Genova. La giornata è terminata con la nomina, quali soci onorari, di illustri personaggi che hanno fatto la storia della nostra classe. Essi sono Giancarlo De Carolis, Gianfranco Lodoli, Gigi Armellini, Sergio Morin e Sergio Michel.
L'Assemblea è terminata con un lungo e affettuoso applauso agli amici Alberto ed Antonella Perdisa che ci hanno ospitato con la consueta generosità nella loro splendida casa sulle colline bolognesi.


