| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 04/09/2009
San Diego, 4 settembre 2009 . Ieri mattina sono passato in veleria a vedere le foto delle vele scattate l’altro ieri, con l’aiuto di George Szabo. Oltre alle foto delle vele, tra le circa duecento foto, ce n’erano alcune molto divertenti della barca di Augie attorniata da delfini e del mega trimarano di Larry Ellison in lontananza.
Ieri il vento era decisamente più forte nel piazzale delle barche che nell’Oceano. Le prove delle vele sono state un po’ complicate, poiché oltre a noi, a Augie e Kathleen e a George e Carolin si aggiungevano ad ogni bolina nuove barche. Così abbiamo provato il passo con l’equipaggio italiano Bari-Lambertenghi, con quello belga-italiano Hens-Michel e con tanti altri come Rodriguez (USA), Defazio e Garra (Uruguay) ...
Sono usciti anche Rodati - Bonini e Bruni – Bonomi. Quindi abbiamo la squadra italiana al completo ...
Gli spagnoli invece sono ancora in attesa del container con le loro barche.
Oggi inizieranno le stazze.
Stasera ci sarà, qui al circolo, il party per la vittoria di Szabo al Mondiale Star. Saranno presenti alcuni dei miti della vela mondiale: Lowell North, Dennis Conner, Mark Reynolds ... Sarà come per un tifoso di calcio avere Pelè, Maradona e Zico in uno stesso luogo.
P.F.


