| Scorri in: |
Tutti
> testi
> news
|
Data pubblicazione: 25/08/2005
Bracciano, 25 agosto 2005.
Inizia oggi a Bracciano il Campionato Italiano Classe Snipe. Sessantatre Beccaccini si daranno battaglia sulla linea di partenza a partire dalle ore 14,00. Oggi sono previste 2 prove.
Molti gli equipaggi in grado di vincere. Michel - Bodini (vincitori di Vacanze Romane), Solerio (Campione italiano in carica con la sua ragazza a prua), Poggi - Boccato (padroni di casa e molto veloci), Nocera - Maurizi (l'equipaggio campione del Mondo Master), Tomsic - Mocilnik (che hanno rivoluzionato la centratura della loro barca), Perini - Berto e Penso - Perini (autori di ottimi eprove a Vacanze Romane), Rochelli - Semec (che hanno ritrovato la velocità a Rosignano), Longhi - Papa (sempre temibile), Rodati (il Segretario è capace di ottime prestazioni sul Lago di Bracciano). Non dimentichiamo poi altri equipaggi locali, in gardo di dare la "zampata" in singole prove.
Assente, a causa di impegni a Trieste, per la prima volta dopo molti decenni, il vincitore di molti Titoli italiani, Giorgio Brezich.
Da segnalare che Il Campionato sarà caratterizzato dalla presenza di molti stranieri (belgi, danesi, norvegesi, statunitensi), in grado di influire e di influenzare il risultato degli Italiani.
Otto le prove previste e conlcusione domenica 28 agosto.


