Data pubblicazione: 15/01/2005
Pubblichiamo l'invito del Presidente del Circolo Nautico Costaguta al Raduno di derive d'epoca, in programma a Genova Voltri nel mese di maggio.
Spett.le sig. Alessandro Rodati il ns. Circolo nel prossimo mese di maggio , promuverà il 4 raduno di derive d'epoca , indirizzato specilamente a quelle classi che hanno caratterizzato la vela ligure del passato. questa è una iniziativa sportiva e culturale che il ns. piccolo, ma storico circolo , promuove oramai da qualche anno anche per il recupero della propria storia. la manifestazione prevede una fase esposititva ed una sportiva con regate, riservata alla classe dinghy 12' classico. Ci sarebbe d'aiuto poter contattare un armatore di snipe in legno possibilmente d'epoca , al fine dipoterlo invitare per l'esposizione della sua barca. Pertanto voglia segnalarci qualche nominativo al fine di raggiungere l'obbiettivo. Per eventuali richieste o chiarimenti, pregasi usare lo stesso mezzo oppure contattare 335/8149211(Masio). ringrazio.
F.to Gigi Masio Presidente Circolo nautico Ugo Costaguta Genova Voltri.
OTTIMA INIZIATIVA! COMPLIMENTI! Dove e quanti sono i D'Isiot e i beccaccini in legno ritratti nelle foto in bianco e nero? Ci sono, ma sono nascosti. Chiunque è proprietario di uno Snipe d'epoca si faccia avanti. Anzi proponiamo una sorta di censimento: chi è proprietario di uno Snipe d'epoca o è a conoscenza di qualche barca nascosta in qualche garage ci contatti! phantomas@snipers.it


