archivio risultati 2010
Scorri in: Tutti > risultati > stagione 2010

Zonale Anzio 28/3/10
Data pubblicazione: 30/03/2010

Se una rondine fa primavera.....  15 beccacce? Un buon inizio di stagione!

Fin dalle prime ore del mattino, baciati da un sole caldo e incuranti del cambio di orario, i nostri hanno invaso numerosi il piazzale della Lega Navale di Anzio pronti per la giornata di regate. A dispetto delle previsioni, anche il vento è stato della partita, unico neo un'onda fastidiosa residuo delle giornate di vento precedenti.
Alle 12 in punto la barca comitato è uscita per posizionare il campo di regata seguita dai numerosi Finn e dalle 15 beccacce.
Alla fine della giornata, tutte e 3 le prove previste sono state portate a termine con un vento variabile dai 7 ai 10 nodi.
La classifica della regata ha visto sui tre gradini del podio gli elementi di punta della flotta Anzio. Sul gradino più alto l'equipaggio Poggi-Vanni, a seguire l'equipaggio locale Marchetilli-Romani e sul terzo gradino l'equipaggio TozziC-Gatta tornati a regatare dopo la pausa invernale.
La parentesi marina è terminata, non senza nostalgia, con l'impacchettamento delle barche per il successivo trasporto nella location lacustre del campionato zonale.
Prossimo appuntamento per tutti i beccaccini della IV Zona è per il 24 e 25 aprile al meeting di primavera (A.V.B.)
Colgo l'occasione per ringraziare la Lega Navale di Anzio per l'ospitalità invernale e gli impagabili Ivano e Stefano per il supporto logistico.
Andrea Frusone


Download file: Anzio 28.3.10.xls Anzio 28.3.10.xls
Stiamo acquisendo le candidature per le località che ospiteranno le nostre regate nazionali per la stagione 2013. Scrivere al Segretario nazionale 2012-2013 peloja@katamail.com
Foto della settimana
Ogni contributo è benaccetto. Spedire articoli, foto, classifiche o altro a phantomas@snipe.it