risultati regate
| Scorri in: | Tutti > risultati > Stagione 2011 |
Note: when you create a new publication type, the articles module will automatically use the templates user-display-[publicationtype].xd and user-summary-[publicationtype].xd. If those templates do not exist when you try to preview or display a new article, you'll get this warning :-) Please place your own templates in themes/yourtheme/modules/articles The templates will get the extension .xt there.
Titolo: Zonale a Pescara
Data: 26 Ottobre 2011 19.20.34 o Mer, 26 Ottobre 2011 19:20:34
Sommario: Pescara, 23 ottobre 2011. Nelle acque di Pescara, organizzata dalla LNI di Pescara, si è disputata la quarta ed ultima prova della ranking interzonale IX Abruzzo e X Marche.
Corpo:
Pescara, 23 ottobre 2011. Nelle acque di Pescara, organizzata dalla LNI di Pescara, si è disputata la quarta ed ultima prova della ranking interzonale IX Abruzzo e X Marche, per le Classi Snipe – 470 e 420. Giornata fredda ed uggiosa con vento debole ed oscillante di 6- 7 nodi che ha consentito di disputare le 2 prove in programma. A giochi ormai decisi per la classifica sono scesi in acqua solo 3 equipaggi per la Classe Snipe dove si è imposto con autorità l’inedita coppia Giuseppe D’Orazio - Andrea Tisselli.
La classifica in allegato:
La classifica in allegato:
Note:
Più campi possono essere disponibili via dynamicdata